Logo
16.10.2018 indietro

INPRINT 2018

INPRINT 2018

Dal 20–22 Novembre KNF ITALIA sarà presente alla Fiera Inprint, la principale esposizione nel campo delle tecnologie di stampa industriale interamente dedicata a questo settore. L’evento è la vetrina per eccellenza dei protagonisti dell’industria e accoglie competenze di altissimo livello, tecnologie all’avanguardia, presentazioni di nuovi prodotti e numerose soluzioni per la stampa industriale. L’ampia gamma di tecnologie in mostra per i settori funzionale e decorativo include stampa serigrafica, specialistica, digitale, inkjet e 3D.

In occasione di questo importante evento, KNF presenterà la nuovissima FP 400, pompa a membrana progettata appositamente per il settore stampa digitale.

La FP400 è una nuova generazione di pompe a membrana firmata KNF che unisce i vantaggi tradizionali della tecnologia a membrana; autoadescante fino a 3 m.c.a; funzionamento a secco anche per lunghi periodi; di lunga durata e con pulsazioni ridotte al minimo.  E’ stata appositamente progettata per soddisfare le sfide poste dagli inchiostri UV, sempre più impiegate nella stampa a getto d'inchiostro industriale. Le cinque membrane della FP400 creano una bassa forza di taglio sugli inchiostri UV, evitandone così il processo di polimerizzazione all’interno della pompa.

La portata da 4 a 5 l / min (a seconda della versione) soddisfa i volumi di ricircolo richiesti dalle moderne stampanti che si trovano nel settore della stampa degli imballaggi, laminati, tessuti, carta da parati, ceramica, vetro, metalli e legno. E’ ideale per le nuove testine di stampa ad alta capacità che richiedono portate di ricircolo molto più elevate.

Venite a trovarci alla Fiera Milano City, stand 225 ala Sud.

indietro